L’abisso del mito – Veronica Todaro

L’abisso del mito

Data di pubblicazione: 31 ottobre 2019

Sintesi

La vita della giovane scriba Thalise, consacrata al tempio della dea Ishtar, scorre tranquilla, costellata da rituali, preghiere alle divinità e incanti tramandati dagli Antichi.

Fino a quando un sogno non giunge a sconvolgere le sue certezze.

Il fuoco e l’acqua inghiottiranno ogni cosa. Niente di tutto ciò che conosce sopravvivrà.

Si tratta davvero di una premonizione? O non è altro che un incubo?

Quando Thalise, insieme alla sorella Anilya, all’accolito Atur e a Kenae, giovane consacrato al dio del mare, scoprono nel Labirinto Sacro l’esistenza di un oggetto che credevano leggendario e il loro cammino incrocia quello del sacerdote e indovino Namtar, prende avvio una serie di eventi che li porteranno a conoscenza di un’antica profezia.

Tra amori, segreti, passioni, macabri rituali, inganni e tradimenti, saranno incaricati di strappare la magia atlantidea dall’oblio a cui il fuoco e l’acqua sembrano volerla condannare, e provare a forgiare un nuovo inizio.

In un viaggio a ritroso nel tempo Atlantide rivive, conducendoci in un’epoca remota ma mai dimenticata.

  • 457 pagine
  • 5 ore

IN CARTACEO ED EBOOK, DISPONIBILE GRATUITAMENTE PER KINDLE UNLIMITED

l'abisso del mito

Recensioni

Qui di seguito potete trovare i link a tutte le recensioni dei lettori. Se vi va, dopo aver letto il romanzo lasciate la vostra recensione su Amazon o su Goodreads. Nel caso abbiate un blog o una pagina internet e vogliate recensire il romanzo, non dimenticate poi di inviarmi il link in modo che io possa inserirlo qui. Grazie!